- Superando.it - https://www.superando.it -

Nelle sale in questi giorni

Tra i film più visti in questi giorni nelle sale, il cartoon movie Shrek 2, secondo capitolo delle appassionanti avventure del simpatico Orco che – tra esilaranti colpi di scena e un cast arricchito da nuovi personaggi-parodia delle fiabe classiche – non deluderà le aspettative di chi ha seguito e apprezzato il primo.

Filo conduttore dei dialoghi è sempre il tono dissacrante che ha caratterizzato anche il lavoro precedente, mentre un valore aggiunto all’opera arriva dal ricchissimo cast di doppiatori della versione originale (Julie Andrews, Rupert Everett, Antonio Banderas) e dalla colonna sonora, composta dalle hits degli indimenticabili (nel bene e nel male) anni Ottanta. Sito ufficiale: Shrek 2

Per gli appassionati della commedia, invece, da non dimenticare l’uscita in questi giorni del nuovo film di Woody Allen, dal titolo Melinda e Melinda, e del nuovo lavoro di Joe Roth, Fuga di Natale, tratto dal romanzo omonimo di John Grisham.

Da segnalare infine che sul portale www.capital.it/trovacinema è possibile trovare numerose indicazioni riguardanti l’accessibilità delle varie sale italiane.

Please follow and like us:
Pin Share