- Superando.it - https://www.superando.it -

Anche la FISH a Civitas

Civitas nasce nel 1996 come il primo Salone Nazionale dell’Economia Sociale e Civile, principalmente per rispondere all’esigenza di tutti coloro che operano nel non profit, di avere un’adeguata occasione di incontro e confronto.
Nel corso degli anni la manifestazione ha avuto modo di affermarsi come una proposta che guarda ben oltre la semplice e immediata realtà espositiva e dimostrativa, offrendo soprattutto valide opportunità per un profondo scambio culturale, attraverso incontri, dibattiti e seminari.

Quest’anno, tra le numerose Associazioni che saranno come sempre presenti con uno stand espositivo, ci sarà anche la FISH  (Federazione Italiana Superamento dell’Handicap. Tre persone con acqua sullo sfondo

Federazione alla quale aderiscono ben 40 associazioni, presente in undici regioni italiane, la FISH realizza varie attività che hanno come comune denominatore la progettazione partecipata.
Il suo impegno si concretizza soprattutto nei rapporti con le istituzioni, nella lotta alla discriminazione e nella diffusione di buone prassi, attuati quotidianamente attraverso il coinvolgimento delle persone con disabilità e loro famiglie. 

Per informazioni su Civitas:
Segreteria organizzativa: 049 684932, info@civitasonline.it

Per informazioni sulla FISH:
Segreteria operativa: 06 78851262, presidenza@fishonlus.it

Please follow and like us:
Pin Share