- Superando.it - https://www.superando.it -

Trambus Abile Mare Roma-Ostia

AutobusLa nuova linea gratuita, realizzata appunto dalla Trambus (azienda di trasporto pubblico di Roma), in collaborazione con l’Ufficio Handicap del Dipartimento V del Comune di Roma, sarà attiva dal 5 luglio al 29 settembre e operativa per due giorni feriali alla settimana, variabili.

Il servizio dev’essere prenotato al numero verde 800 665599, (da lunedì a venerdì, 6.30-18.30, il sabato dalle 7 alle 12), specificando data, orari, luogo esatto di partenza e destinazione.

Le corse giornaliere che il Trambus Abile Mare compirà saranno otto, quattro in partenza da Roma (Piazza dei Cinquecento) in direzione Lido di Ostia (ore 8, 11, 14.30, 17.45 ) e quattro in partenza da Ostia per rientrare nella capitale (ore 10, 13, 16, 19).

L’autobus che verrà utilizzato per questo progetto sarà un mezzo “Gran Turismo” completamente accessibile, adatto ad accogliere ventisei persone e completo di pedana mobile di sollevamento, corridoio non incassato, un angolo ristoro, una toilette accessibile e un capiente bagagliaio in grado di contenere molte carrozzine.
(C.N.) 

Per avere maggiori informazioni (come ad esempio per conoscere l’itinerario completo dell’autobus e il calendario esatto dei giorni in cui il servizio sarà attivo) si può accedere a: www.trambusnews.info.

Please follow and like us:
Pin Share