- Superando.it - https://www.superando.it -

Nasce a Genova HandyTed

Un interessante spazio in più è previsto quest’anno all’interno di TED – Salone delle Tecnologie Didattiche per la Scuola, l’Università e la Formazione, sorto nel 2001 presso la Fiera di Genova – che nella sua edizione del 2005 (23-25 novembre), dedicherà un’attenzione particolare a tutte le tematiche che riguardano l’utilizzo degli strumenti informatici per supportare l’apprendimento degli studenti con disabilità.

Ragazzi con un'insegnanteSi tratta di HandyTed, che sarà contemporaneamente un convegno e uno spazio fieristico espressamente rivolto ai ragazzi con disabilità, ai loro genitori, agli insegnanti, agli operatori della riabilitazione, ai ricercatori e agli specialisti del settore impegnati nell’integrazione delle persone con disabilità nella scuola.
Un progetto per il quale la Fiera di Genova si avvale anche della consulenza scientifica dell’Istituto per le Tecnologie Didattiche del CNR di Genova (ITD-CNR).

Per ogni informazione:
Segreteria scientifica HandyTed, c/o ITD-CNR, tel. 010 6475327
segreteriahandyted2005@itd.cnr.itwww.ted-online.it
Segnaliamo che il termine ultimo per la presentazione di eventuali abstract al Convegno HandyTed è fissata per il 20 settembre 2005.
Please follow and like us:
Pin Share