- Superando.it - http://www.superando.it -

La Settimana della Vita Collettiva

La quarantunesima Settimana della Vita Collettiva, in calendario presso la Fiera di Roma dal 18 al 21 novembre, rappresenta – per tutti gli esperti del settore – un importante momento di confronto e scambio a livello internazionale di diverse esperienze e conoscenze.
Immagine di repertorio di una precedente edizione della Settimana della Vita CollettivaUna mostra – arricchita da convegni e workshop – il cui tema per l’edizione di quest’anno sarà il “fuori casa”. Si parlerà quindi di turismo, ristorazione, ospitalità, tempo libero, sport e molti altri argomenti sui quali si concentreranno tecnici, amministratori e gestori di varie realtà specializzate che interverranno alla manifestazione.

Cinque gli ambiti previsti:
Progetto scuola: terza Rassegna di prodotti e tecnologie per l’educazione e la didattica.
Motus: undicesima Mostra del turismo sociale, scolastico, religioso e di strutture di accoglienza accessibili a gruppi, studenti e persone con disabilità.
Ristora: quarta Rassegna di servizi, tecnologie e prodotti per la ristorazione collettiva.
Hospitality Contract: settima Rassegna di proposte e interventi per la ricettività alberghiera.
Artechiesa: quindicesima Rassegna di arte e arredi dedicati al mondo religioso.

Molte e diversificate, dunque, le proposte, per offrire un quadro significativo e completo della realtà attuale, che anche in questo settore si rivela in continua evoluzione e sviluppo.
(C.N.)

Per maggiori informazioni: 
Quarantunesima Settimana della Vita Collettiva
Ufficio Stampa presso Sevicol srl, Via Vigliena, 10, 00192 Roma
tel. 06 3230177, 
stampa@sevicol.it – www.sevicol.it