- Superando.it - https://www.superando.it -

Sesto San Giovanni attende lo Sportello Mobile

Il camper in Piazza Stradivari a CremonaLo Sportello Disabili Mobile, curato dalla LEDHA (Lega per i Diritti delle Persone con Disabilità) e dall’AIAS (Associazione Italiana Assistenza Spastici) Milano, sosterà dall’8 al 10 novembre a Sesto San Giovanni, presso Milano.
L’iniziativa – che da oltre un anno diffonde i servizi e l’esperienza dello Sportello Disabili della Regione Lombardia – incontra in ogni sua tappa i cittadini con disabilità e le associazioni che li rappresentano, fornendo loro informazioni aggiornate e utili per migliorarne la qualità della vita.
Giunto ora alla nona tappa della sua terza fase, il camper – divenuto ormai il simbolo di questa iniziativa di utilità sociale – continua il proprio viaggio attraverso le province della Lombardia, un viaggio che lo porterà nelle prossime settimane a raggiungere località come Varese, Seriate, Paullo e Rozzano, solo per citarne alcune, e che lo vedrà attivo almeno fino al mese di febbraio del 2006.

Lo Sportello Disabili Mobile sosterà a Sesto San Giovanni (Milano), in Piazza Petazzi, dall’8 al 10 novembre 2005 (ore 9-13 e 14-17).
Per ulteriori informazioni: www.famiglia.regione.lombardia.it/CamperDisabili
Please follow and like us:
Pin Share