- Superando.it - http://www.superando.it -

Stand e incontri per la FISH a Civitas

Pietro V. Barbieri, presidente nazionale della FISHCi sarà anche uno stand della FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap) a Civitas 2006, la principale Fiera Italiana del Terzo Settore che si terrà a Padova dal 5 al 7 maggio e che presentiamo ampiamente in altra parte del nostro sito.
Da segnalare in particolare che – oltre a presentare le proprie realizzazioni e attività – la Federazione organizzerà all’interno della manifestazione padovana uno specifico momento d’incontro, sabato 6 (ore 14.30-18.30), intitolato Piani di Zona e esigibilità dei diritti. Il ruolo delle associazioni.
Tale occasione sarà utile per dare visibilità al primo “Quaderno EmpowerNet” prodotto dalla FISH e dedicato appunto ai Piani di Zona.
Saranno presenti Pietro V. Barbieri, presidente nazionale della FISH; Stefania Dondero, coordinatrice dell’Agenzia EmpowerNet; Giovanni Merlo, direttore della LEDHA (Lega per i Diritti delle Persone con Disabilità); Carlo Giacobini, responsabile del Centro per la Documentazione Legislativa UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare).
A questo positivo momento di riflessione e confronto parteciperà anche Ivano Platolino, presidente della FISH Veneto, oltre ai rappresentanti di numerose altre associazioni.
(S.B.)

Per ulteriori informazioni:
Segreteria FISH (Eleonora Caneti)
tel. 06 78851262, fax 06 78140308

presidenza@fishonlus.it.