- Superando.it - https://www.superando.it -

Per un welfare di qualità?

Un'immagine di Riva del GardaSi intitola La Qualità del Welfare – Buone pratiche e innovazioni il primo Convegno Internazionale sui Servizi Sociali che si terrà al Palazzo dei Congressi di Riva del Garda (Trento) dal 9 all’11 novembre.
Organizzata dal Centro Studi Erickson e dalla rivista «Lavoro Sociale», la tre giorni proporrà incontri, dibattiti, relazioni, workshop e presentazioni di buone prassi sempre nell’ambito delle politiche sociali e delle metodologie operative che al loro interno possono essere sviluppate.
Un’occasione, dunque, per confrontare idee ed esperienze, che potranno diventare futuri modelli in ambito di qualità sociale.

Destinatari dell’iniziativa sono principalmente operatori professionali, volontari, amministratori e tutti coloro i quali lavorano quotidianamente a contatto con la vasta realtà dei servizi sociali.
Terzo Settore, welfare societario, auto mutuo aiuto, lavoro di rete e di comunità, lavoro sociale con gli anziani, emarginazione, conciliazione fra lavoro e famiglia, protezione dei minori e interventi educativi, ma anche empowerment e disabilità, sono solo alcune delle moltissime aree tematiche cui possono essere ricondotti i vari appuntamenti e interventi del Convegno di Riva del Garda.
(C.N.)

Per ulteriori informazioni:
Segreteria Organizzativa: Silvia Dalla Zuanna
Loc. Spini, 154, settore E, 38014 Gardolo (Trento)
tel. 0461 950747, fax 0461 956733

formazione@erickson.it, www.erickson.it.
Please follow and like us:
Pin Share