- Superando.it - https://www.superando.it -

Al via MEDICA e ComPaMED 2006

Torna anche quest’anno l’appuntamento con MEDICA, il Forum Mondiale della Medicina che si svolgerà a Düsseldorf (Germania) da mercoledì 15 a sabato 18 novembre.La sede della Fiera di Düsseldorf
Giunta alla trentottesima edizione, la manifestazione proporrà seminari, convegni ed esposizioni sulle più aggiornate tendenze e i più avanzati progressi in ambito medico.
Nello stesso periodo, poi, dal 15 al 17 novembre, e nella medesima sede fieristica della città tedesca, avrà luogo un altro importante evento per questo settore, vale a dire ComPaMED 2006, la Fiera Internazionale specializzata nella Componentistica Medica.

Questi due eventi, che richiamano in numero crescente espositori e visitatori da tutto il mondo, occuperanno l’intero centro espositivo del polo fieristico di Düsseldorf.
Da un lato, quindi, MEDICA, interamente dedicata alla cura del paziente, che darà spazio alle tecnologie mediche ed elettromedicali, agli strumenti per i laboratori, alle tecnologie per l’ortopedia e la fisioterapia, fino ad arrivare agli arredi per questo settore.
Dall’altra, invece, ComPaMED, che in modo “complementare” si occuperà degli aspetti di maggiore interesse per i fornitori di componentistica medica: le materie prime, i prodotti, i confezionamenti e tutti i servizi necessari a questa specifica area dell’industria tecnologica.
(C.N.)

Per maggiori informazioni:
www.medica.de – www.compamed.de.
Please follow and like us:
Pin Share