- Superando.it - https://www.superando.it -

È il momento di Cernusco sul Naviglio

Il camper dello Sportello Disabili Mobile – l’iniziativa promossa dall’AIAS (Associazione Italiana Assistenza Spastici) di Milano e dalla LEDHA Un'immagine del Naviglio della Martesana, dove è nata la località di Cernusco(Lega per i Diritti delle Persone con Disabilità), con il sostegno della Direzione Generale Famiglia e Solidarietà Sociale della Regione Lombardia – sosterà a Cernusco sul Naviglio (Milano), località che non aveva ancora mai visitato, da martedì 5 a giovedì 7 dicembre.

Il progetto, nato per contribuire al miglioramento della qualità della vita delle persone con disabilità e dei loro familiari, opera da quasi tre anni per agevolare il loro accesso all’informazione più aggiornata in ambito di esigibilità dei diritti, di integrazione, agevolazioni fiscali e strutture per il tempo libero.
Il rafforzamento e il consolidamento dei legami e della collaborazione tra la rete di servizi locali e lo Sportello è l’altra finalità primaria di un’attività svolta con ottimi riscontri dal 2004 a oggi.
(C.N.)

Lo Sportello Disabili Mobile sosterà dal 5 al 7 dicembreCernusco sul Naviglio (Milano), in Piazza Unità d’Italia (ore 9-13 e 14-17).
Per ulteriori informazioni:
www.famiglia.regione.lombardia.it/CamperDisabili.
Please follow and like us:
Pin Share