- Superando.it - http://www.superando.it -

Si avvicina per il camper la tappa di Azzate

Martedì 5 e mercoledì 6 giugno Il camper durante la tappa di Bergamo, nel maggio scorso, all'interno della locale Quinta Festa del Volontariato il camper dello Sportello Disabili Mobile sosterà ad Azzate, in provincia di Varese.
Sarà questa, infatti, la prossima tappa del progetto lanciato alcuni anni fa dalla Direzione Generale Famiglia e Solidarietà Sociale della Regione Lombardia cui da quest’anno – oltre all’AIAS (Associazione Italiana Assistenza Spastici) di Milano e alla LEDHA (Lega per i Diritti delle Persone con Disabilità) – partecipa anche l’ANMIC (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili).

Il camper, accessibile e attrezzato ad uso ufficio, sarà a disposizione dei cittadini con disabilità e delle loro organizzazioni per offrire i servizi e l’esperienza pluriennale dello Sportello Disabili della Regione Lombardia.
In entrambe le giornate della tappa di Azzate, poi, sarà presente a fianco degli operatori della Regione anche un funzionario dell’Agenzia delle Entrate di Varese, per informare e rispondere su quesiti di carattere fiscale o riguardanti le attuali agevolazioni a disposizione delle persone con disabilità.
(C.N.)

Lo Sportello Disabili Mobile sosterà ad Azzate (Varese) martedì 5 e mercoledì 6 giugno (Via Piave, ore 9-13 e 14-17; il funzionario dell’Agenzia delle Entrate sarà presente dalle 9 alle 12).
Per ulteriori informazioni:
www.famiglia.regione.lombardia.it/CamperDisabili.