- Superando.it - https://www.superando.it -

Insieme contro le malattie rare

Dito di adulto stretto da mano di bimboDapprima all’Università di Milano (venerdì 29 giugno, Via Festa del Perdono, 3, Aula 400, ore 14-21.30), poi all’Hotel Milton, sempre di Milano (sabato 30 giugno e domenica 1 luglio, Via E.A. Butti, 9), si svolge in questi giorni l’evento intitolato INSIEME – Giornate di socializzazione per Malati affetti da Patologie Rare, organizzato da UNIAMO – FIMR (Federazione Italiana Malattie Rare), con il patrocinio della Provincia e del Comune di Milano.

Relazioni di aggiornamento, tavole rotonde (Individuazione delle buone pratiche – A confronto con Istituzioni Regionali) e gruppi di lavoro (Insieme per la ricerca e Insieme per l’associazionismo) occuperanno le prime due giornate, insieme a momenti serali di socializzazione.
La giornata conclusiva di domenica, invece, sarà dedicata all’incontro Pianifichiamo INSIEME il futuro di UNIAMO FIMR 2007-2009, con conclusione prevista alle 14.

Nel corso della tre giorni verranno anche presentati i risultati riguardanti la Banca Dati sui Percorsi assistenziali, quella Genetica e quella Farmacologica.
(S.B.)

Per ulteriori informazioni:
UNIAMO – FIMR, tel. e fax 041 2410886, segreteria@uniamo.org.
Please follow and like us:
Pin Share