- Superando.it - https://www.superando.it -

Premiato il viaggio nel sociale di Pegaso

Il logo del programma televisivo «Pegaso, Viaggio nel Sociale»Complimenti alla CPD (Consulta per le Persone in Difficoltà) di Torino, il cui programma televisivo Pegaso, Viaggio nel Sociale, realizzato in collaborazione con il Servizio Passepartout della Città di Torino e prodotto da Retesette, è stato premiato nei giorni scorsi all’interno della Sezione Cultura del Progetto La Buona TV in Piemonte, promosso dal Co.Re.Com. (Comitato Regionale per le Comunicazioni).

Il riconoscimento è stato conferito dalla scrittrice Margherita Oggero – durante una cerimonia al Teatro Piccolo Regio di Torino – a Piero Manera, Danilo Pianalto e Maria Teresa Marinò, rispettivamente editore, direttore e giornalista di Retesette, ad Alberto Manzo, conduttore del programma, e a Claudio Foggetti, ospite fisso della trasmissione.
Sono intervenuti anche Massimo Negarville, presidente del Co.Re.Com, insieme a Davide Gariglio, presidente del Consiglio Regionale, Mercedes Bresso, presidente della Giunta Regionale e Roberto Rosso, vicepresidente del Co.Re.Com.

«Per questo importante riconoscimento – dichiarano dalla CPD di Torino – ringraziamo di cuore tutto lo staff di Retesette, i numerosi ospiti che hanno partecipato alle puntate, segnalati dalla giuria per la loro grande competenza e ultimo, ma non meno importante, il vasto pubblico della trasmissione, che ci ha consentito di proseguire quest’avventura per ben quarantuno puntate, sostenendoci sempre e segnalandoci i punti di forza e i margini di miglioramento del programma». (S.B.)

Ufficio Stampa CPD (Consulta per le Persone in Difficoltà) di Torino
uffstampa@cpdconsulta.it.
Please follow and like us:
Pin Share