Il terzo Trofeo Città di Medicina di basket in carrozzina

Vi parteciperanno quattro squadre del Campionato Nazionale di Serie B (Imola, Bologna, Vicenza e Verona) e alla sua realizzazione hanno collaborato anche il Montecatone Rehabilition Institute di Imola e il centro Protesi INAIL di Vigorso di Budrio. Si giocherà per l’intera giornata di domenica 11 ottobre, presso il Palazzetto dello Sport di Medicina, in provincia di Bologna

Disegno che raffigura un giocatore di basket in carrozzina nelle varie fasi che lo portano al tiroSi avvia a diventare una bella tradizione l’evento sportivo che si svolgerà domenica 11 ottobre, a partire dalle 9.30, presso il Palazzetto dello Sport di Medicina (Bologna): si tratta infatti della terza edizione del Trofeo Città di Medicina, quadrangolare di basket categoria wheelchair.

Patrocinato dalla Provincia di Bologna e dal Comitato Italiano Paralimpico (CIP) e realizzato con la collaborazione del Montecatone Rehabilitation Institute di Imola e del Centro Protesi INAIL di Vigorso di Budrio (Bologna), il torneo vedrà impegnate quattro squadre partecipanti tutte al Campionato Nazionale di Serie B, vale a dire l’Atletica Imola Sacmi, l’ATC Dozza Bologna, il College Delfini 2001 Vicenza e l’Alitrans Olympic Basket Verona.

Da segnalare che il Centro Protesi INAIL garantirà l’assistenza tecnica agli atleti per tutta la durata della manifestazione la quale culminerà con le premiazioni, previste per le ore 17.30. Sarà anche allestito un punto informativo sui prodotti e i servizi forniti dal Centro stesso. (S.A.)

Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa Centro Protesi INAIL di Vigorso di Budrio (Bologna), tel. 051 6936243, s.amadesi@inail.it.
Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo