- Superando.it - https://www.superando.it -

Leggere senza confini

Il software di riconoscimento testi Kurzweil 1000Nel corso di un incontro a Verona (Via Trainotti, 1, ore 10-13), sabato 26 giugno, presso la locale Sezione dell’UICI (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti), lo staff della Società Tiflosystem, azienda leader in Italia nelle tecnologie compensative per la vita indipendente delle persone con disabilità, presenterà i sistemi più innovativi per l’accesso alla comunicazione da parte delle persone cieche e ipovedenti.

In particolare verrà presentata In anteprima la versione 12 del software di riconoscimento testi Kurzweil 1000, che permette anche la traduzione in linea del testo. Si parlerà anche, sempre a Verona, di sistemi di digitalizzazione della voce per la lettura e la riproduzione di audiolibri, di videoingranditori e di molte altre novità per l’autonomia quotidiana delle persone non vedenti.
Un’opportunità, quindi, senz’altro interessante, per conoscere alcune tra le più aggiornate tecnologie, che possono concretamente migliorare la qualità della vita delle persone cieche e ipovedenti. (S.B.)

Per ulteriori informazioni: Società Tiflosystem, tel. 049 9366933, segreteria@tiflosystem.it.
Please follow and like us:
Pin Share