Una nuova finestra in TV per migliaia di atleti con disabilità

Dal 6 ottobre, infatti, partirà su Gold TV e verrà trasmessa ogni mercoledì in prima serata, “No limits – Sportivamente abile”, la prima trasmissione televisiva interamente dedicata al mondo sportivo delle persone con disabilità. La presentazione avverrà nel corso di una conferenza stampa il 5 ottobre a Roma, presso la Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio

Collage di immagini riguardanti lo sport delle persone con disabilità«C’è tutto un mondo che agisce giorno per giorno e che emerge dal sommerso una volta ogni quattro anni in occasione delle Paralimpiadi. Si tratta dello sport agito e praticato dagli atleti con disabilità, migliaia di sportivi che si affrontano in tornei e in campionati ogni settimana».
Scrivono così i promotori della nuova iniziativa di comunicazione che prenderà il via da mercoledì 6 ottobre nel network Gold TV (e dal 6 ottobre ogni mercoledì alle 21).

Si tratta di No limits – Sportivamente abile, prima trasmissione TV interamente dedicata al mondo sportivo delle persone con disabilità, che verrà presentata martedì 5 ottobre a Roma (Sala Ufficio Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio, Via della Pisana, 1301, ore 12), nel corso di una conferenza stampa.
Vi interverranno Mario Abbruzzese, presidente del Consiglio Regionale del Lazio, Giovanni Sansone, presidente della Cooperativa Tandem e Pasquale Barone, presidente del CIP Lazio (Comitato Italiano Paralimpico). A moderare l’incontro vi sarà Tiziano Battisti, direttore editoriale di «Roma Salute News». (S.B.)

Per ulteriori informazioni: tel. 348 4925556 – 348 2490278, ufficio.stampa@sociale.it.
Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo