Tutti possono intervenire in diretta a «No Limits – Sportivamente Abili»

E lo si potrà fare anche l’8 dicembre, nonostante il giorno festivo, quando cioè andrà in onda una nuova puntata del programma di Gold TV, interamente dedicato al mondo sportivo paralimpico e non delle persone con disabilità. Il calcio a cinque FISDIR, il basket in carrozzina e gli sport promozionali all’interno del Comitato Italiano Paralimpico, tra gli argomenti della serata

Si parlerà anche di calcio a cinque della categoria FISDIR (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale), durante la puntata dell'8 dicembre di «No Limits - Sportivamente Abili»Anche mercoledì 8 dicembre, giorno festivo, andrà regolarmente in onda alle 21 No Limits – Sportivamente Abili, la prima trasmissione TV interamente dedicata al mondo sportivo paralimpico delle persone con disabilità – sia a livello laziale che nazionale – esperienza avviata nell’ottobre scorso nel network Gold TV.
A realizzare il programma, lo ricordiamo, è la Cooperativa Tandem, in collaborazione con il CIP Roma (Comitato Italiano Paralimpico), la redazione di «Sociale.it» e «Roma Salute News», oltre che con il contributo della Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio (si legga nel nostro sito la presentazione, cliccando qui).

Nel corso della decima puntata, dunque, si tornerà a parlare della manifestazione del 4 dicembre, denominata  Una giornata con il Campione CIP Lazio, con il resoconto dell’evento e alcuni servizi sugli atleti premiati nell’occasione. E vi saranno anche le interviste con il direttore dell’INAIL Lazio, Antonio Napolitano, con l’ex assessore regionale alla Sanità Augusto Battaglia e con un esponente della Regione Lazio.
Successivamente ci si occuperà del campionato di calcio a cinque della categoria FISDIR (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale), con la presenza in studio di Stefano Soro dell’ASD Albano Primavera, insieme a un atleta della squadra.
E ancora, il consueto approfondimento dell’ultima giornata di basket in carrozzina, con le immagini girate sui campi di gioco e il commento dei risultati in studio, insieme ad Andrea Carpentieri della Solsonica A Ruota Libera Rieti, squadra tra le principali della Serie A2.
Infine, uno spazio verrà dedicato anche agli sport promozionali all’interno del Comitato Italiano Paralimpico (FISPES – Federazioni Sport Paralimpici e Sperimentali), con la partecipazione del  segretario Richard Colamedici. (S.B.)

Per intervenire in diretta nella trasmissione No Limits – Sportivamente Abili: tel. 06 96524339 (sms al 331 5633213).
Per ulteriori informazioni: tel. 06 57060201, nolimits@sportivamenteabili.it.

 

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo