Basket e non solo

Continua con successo la programmazione nel network Gold TV di “No Limits – Sportivamente Abili”, la prima trasmissione televisiva interamente dedicata al mondo sportivo paralimpico delle persone con disabilità, sia a livello laziale che nazionale. Molto basket in carrozzina, nella puntata del 19 gennaio, ma anche ippoterapia e accessibilità, tra i temi che verranno trattati, oltre naturalmente alla consueta rassegna di tutte le notizie sulle principali attività della settimana legate agli sport paralimpici

Fernando Zappìle, presidente della FISPIC (Federazione Italiana Sport Paralimpici Ipovedenti e Ciechi), sarà ospite della nuova puntata di «No Limits - Sportivamente Abili»Sarà il basket in carrozzina l’argomento principale della nuova puntata di mercoledì 19 gennaio (ore 21) di No Limits – Sportivamente Abili, la prima trasmissione TV interamente dedicata al mondo sportivo paralimpico delle persone con disabilità – sia a livello laziale che nazionale – esperienza avviata nell’ottobre scorso nel network Gold TV.
A realizzare il programma, lo ricordiamo, è la Cooperativa Tandem, in collaborazione con il CIP Roma (Comitato Italiano Paralimpico), la redazione di «Sociale.it» e «Roma Salute News», oltre che con il contributo della Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio.

In studio, dunque, sarà presente questa volta Fernando Zappìle, presidente nazionale della FISPIC (Federazione Italiana Sport Paralimpici Ipovedenti e Ciechi), con il quale verranno commentate le partite del weekend di A1 e A2 e si parlerà della situazione di tutto il movimento sportivo, con le immagini dai campi e ulteriori collegamenti telefonici.
Ospite della puntata anche Carla Martella del Cavallino Rosso, agriturismo di Pavona (località di Albano Laziale in provincia di Roma), dove si svolgono anche attività di ippoterapia.
E ancora, sono previsti l’intervento di Maria Teresa Diodati del Presidio del Lazio (Centro Servizi Regionale per l’Autonomia e le Diverse Abilità), che presenterà una nuova guida sull’accessibilità nei Castelli Romani e il consueto contributo di Daniela Orlandi sull’organizzazione delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi di Londra 2012.
Infine, non mancherà la rassegna di tutte le notizie sulle principali attività della settimana legate agli sport paralimpici, sia a livello laziale che nazionale. (S.B.)

Redazione No Limits – Sportivamente Abili: tel. 06 57060201, nolimits@sportivamenteabili.it.
Stampa questo articolo