- Superando.it - http://www.superando.it -

La presentazione di Gitando.all alla Borsa Internazionale del Turismo

Sandra Truccolo, campionessa paralimpica di tiro con l'arcoAll’interno dello stand della Regione Veneto presso il BIT 2011, la Borsa Internazionale del Turismo in corso di svolgimento alla Fiera di Milano sino al 20 febbraio, vi sarà anche un significativo momento dedicato a Gitando.all, esposizione interamente centrata sul turismo e lo sport accessibile in Italia, prevista dal 24 al 27 marzo prossimo a Vicenza, nell’ambito di Gitando, fiera del turismo open-air.

Venerdì 18 febbraio, infatti (Padiglione 1, Stand M23Q32, ore 11), Gitando.all verrà presentata ufficialmente, con una testimonial d’eccezione come Sandra Truccolo, campionessa paralimpica di tiro con l’arco e l’intervento di Marino Finozzi, assessore al Turismo della Regione Veneto e di Roberto Vitali, presidente di Village for all (V4A), il noto marchio di garanzia – partner di Gitando.all – cui aderiscono già trentuno villaggi turistici, dal Nord al Sud dell’Italia, unica organizzazione del genere in Europa e primo network del nostro Paese attrezzato per garantire con le proprie informazioni la reale accessibilità di villaggi e campeggi.
«Gitando.all – spiega lo stesso Vitali – è una bella iniziativa, utile a rendere il territorio accessibile, per far sì che tutti possano visitare città, spiagge e montagne. Ma non solo di vacanze accessibili vi si parlerà, dal momento che questa iniziativa intende anche promuovere il lavoro delle persone con disabilità nel settore turistico». (S.B.)

Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa Village for all, stampa@villageforall.net.