- Superando.it - https://www.superando.it -

Soprattutto basket, ma anche baseball e altri sport

La squadra del Santa Lucia Roma ha vinto il Campionato Italiano di minibasket in carrozzinaSarà il basket in carrozzina a far la “parte del leone” nella puntata in onda il 6 aprile (ore 21) su Gold TV di No Limits – Sportivamente Abili, la trasmissione dedicata allo sport paralimpico, a cura della Cooperativa Tandem, in collaborazione con il CIP (Comitato Italiano Paralimpico) ed «Editare 2000.it», oltre che con il contributo della Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio.
Due, infatti, i principali eventi di cui si parlerà: da una parte la promozione in A1 della squadra A Ruota Libera di Rieti, che sarà rappresentata in studio dal presidente Paolo Anibaldi e dal giocatore Alireza Ahmadi. Dall’altra parte, la finale del Campionato Italiano di Minibasket, disputata nello scorso fine settimana a Roma e vinta dai padroni di casa del Santa Lucia, per i quali saranno presenti in trasmissione l’allenatore Djoji Ntendarere e l’atleta Beatrice Ion.

Successivamente spazio anche per le immagini del baseball per non vedenti, con la presenza in studio di Alfonso Somma e Marco Corazza, rispettivamente capitano e allenatore della squadra Roma BxC e vari aggiornamenti su altri sport ed eventi della settimana.
Concluderà la puntata un servizio curato dal Presidio del Lazio (Centro Servizi Regionale per l’Autonomia e le Diverse Abilità), concernente la fruibilità turistica dell’Oasi di Ninfa, a Doganella di Ninfa, presso Sermoneta, in provincia di Latina. (S.B.)

Redazione No Limits – Sportivamente Abili: tel. 06 57060201, nolimits@sportivamenteabili.it.
Please follow and like us:
Pin Share