Una vetrina sempre più completa, per lo sport paralimpico

Sono già ventisei le puntate di “No Limits – Sportivamente Abili” andate in onda il mercoledì su Gold TV, una vetrina diventata via via sempre più preziosa, per informare sullo sport paralimpico, sia a livello nazionale che laziale. Ed è già in arrivo una nuova puntata, quella del 20 aprile, in cui si parlerà soprattutto di ciclismo, nuoto e scuola, senza dimenticare i risultati, gli aggiornamenti e le immagini dei vari avvenimenti della settimana

Il nuoto degli atleti con disabilità sarà uno dei temi principali, nella puntata del 20 aprile di «No Limits - Sportivamente Abili»Ciclismo e nuoto in prima pagina, il 20 aprile su Gold TV (ore 21), durante la nuova puntata di No Limits – Sportivamente Abili, trasmissione dedicata allo sport paralimpico, a cura della Cooperativa Tandem, in collaborazione con il CIP (Comitato Italiano Paralimpico) ed «Editare 2000.it», oltre che con il contributo della Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio.
I primi ospiti del programma saranno infatti Angelo Caliciotti, presidente del Comitato Regionale Lazio di FederCiclismo e Giuseppe Andreana, delegato regionale per il Lazio della  FINP (Federazione Italiana di Nuoto Paralimpico), che parleranno e risponderanno a domande sulle loro rispettive discipline.

Un’ampia parte riguarderà poi il progetto per le scuole denominato Devianze, che si svolgerà nella prossima settimana a Ciampino, presso Roma. Se ne occuperà Roberto Romeo del Presidio del Lazio (Centro Servizi Regionale per l’Autonomia e le Diverse Abilità), ente organizzatore dell’evento, insieme ad Angela Casaregola, presidente dell’Associazione Arianna e a Rossano Salvatore, vicepresidente di “Projeto Luar”.
Consueto spazio, infine, a tutti i risultati, gli aggiornamenti e le immagini degli altri sport ed eventi della settimana, in ambito regionale, nazionale e anche all’estero. (S.B.)

Redazione No Limits – Sportivamente Abili: tel. 06 57060201, nolimits@sportivamenteabili.it.
Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo