- Superando.it - https://www.superando.it -

Apre un punto d’ascolto ANMIL al Centro Protesi INAIL

La recente visita dell'ANMIL al Centro Protesi INAILParte in questi giorni, presso il Centro Protesi INAIL di Vigorso di Budrio (Bologna), un nuovo utile servizio, il Punto di Ascolto ANMIL, ove ANMIL sta naturalmente per Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro.

L’iniziativa è nata dall’esigenza di fornire informazioni, di rilevare le esigenze degli utenti e di focalizzarne le necessità, collaborando con la Direzione del Centro bolognese, al fine di migliorare lo stesso servizio offerto da quest’ultimo.
L’avvio, per il momento, è sperimentale, in quanto il Punto ANMIL opererà a cadenza quindicinale (il mercoledì dalle 17 alle 19) e sarà seguito dal legale dell’ANMIL di Bologna Ezio Torrella e dal presidente provinciale dell’Associazione Ilario Fantini o da un suo delegato.

Si tratta di un’iniziativa che va ad arricchire le molteplici forme di collaborazione presenti già da anni tra il Centro Protesi INAIL e l’ANMIL, di cui si è parlato tra altro nel corso di una recente visita a Vigorso di Budrio dei vertici dell’Associazione, l’8 settembre scorso. (S.A.)

Per ulterioi informazioni: Ufficio Stampa Centro Protesi INAIL, tel. 0516936243, s.amadesi@inail.it.
Please follow and like us:
Pin Share