- Superando.it - https://www.superando.it -

Handicap e felicità nella città di tutti

Immagine usata nella locandina del convegno di Modena del 26 settembre 2011Organizzato dalla Società TAILAI di Modena (Trasporto Attrezzato Integrale l’Abilità Immediata), da C.C.Ca.Se. di Bologna (Consorzio Cooperative Casa e Servizi) e dalla Cooperativa Società Dolce di Bologna, si terrà lunedì 26 settembre a Modena il convegno denominato Handicap e felicità nella città di tutti (Aula Cavani, Via Formigina, 319, ore 17-20), cui sono state invitate le associazioni, i gruppi di volontariato e le cooperative sociali che prestano i loro servizi alle persone con disabilità e alle loro famiglie.

Presieduto da Marcella Nordi, assessore alle Risorse Umani e Strumentali e alle Pari Opportunità del Comune di Modena, l’incontro sarà aperto dal saluto del sindaco Giorgio Pighi e introdotto da Paolo Cristoni, già deputato.
Interverranno Francesca Maletti, assessore del Comune di Modena alle Politiche Sociali, Sanitarie e Abitative, Daniela Mignogna, consigliere comunale di Pianoro (Bologna), Pietro Segata, presidente della Cooperativa Società Dolce, Rita Moriconi, consigliere regionale dell’Emilia Romagna, Daniele Sitta, assessore alla Programmazione e Gestione del Territorio, alle Infrastrutture e Mobilità e al Centro Storico del Comune di Modena e Mario Galli, vicepresidente della Provincia di Modena.
Le conclusioni saranno affidate ad Antonio Guidi, Delegato del Sindaco per le Politiche della Disabilità del Comune di Roma. (S.B.)

Si ringrazia Daniela Mignogna per la segnalazione.

Per ulteriori informazioni: info@societadolce.it.
Please follow and like us:
Pin Share