Vere realtà di talento

Ovvero “True Realities”, come il nuovo blog voluto e creato da Marta Pellizzi – giovane “firma” spesso presente anche sulle pagine del nostro sito – per dare spazio a tante storie di persone con disabilità che sono arrivate a fare piccoli o grandi passi in modo talentuoso. Il tutto cercando di “osservare” la disabilità da una diversa prospettiva

Logo del blog "True Realities"Il talento, ovvero «storie di persone con disabilità che sono arrivate a fare piccoli o grandi passi in modo talentuoso»: nasce all’insegna di questa idea il blog True Realities Vere Realtà (di talento), voluto e creato da Marta Pellizzi, giovane “firma” spesso presente anche sulle pagine del nostro giornale, che ora, come lei stessa spiega, intende «condividere le sue parole e il suo entusiasmo, con il talento di centinaia di persone».
«L’obiettivo – racconta ancora Marta – è soprattutto quello di trovare un modo nuovo per “osservare” la disabilità, guardandola da un’altra angolatura. E questo fornendo l’opportunità di uno spazio in cui divulgare le proprie aspirazioni, le proprie esigenze, i propri obiettivi e facendo di internet un buon modo per raccontare le cose belle della vita».
«Affrontare i propri limiti – conclude la neo-blogger – è avere talento e non importa se questo talento ci porta a fare piccoli o grandi passi, l’importante è sentirsi talentuosi facendo qualcosa e perché no, magari raccontandolo anche agli altri».

Interviste ai protagonisti, dunque, ma anche altri articoli sui più diversi argomenti: questo sarà True Realities, spazio da scoprire e condividere, a cui diamo certamente il benvenuto nel “grande mondo del web”. (S.B.)

Stampa questo articolo