Alla scoperta di nuovi autori

Tutti possono partecipare, entro il 30 aprile, alla ventiquattresima edizione del Premio Italia Letteraria, consolidata iniziativa promossa dall’Editrice Italia Letteraria, il cui obiettivo è sempre quello di lanciare nuovi autori di narrativa, letteratura per l’infanzia, poesia, teatro e saggistica

Penna d'oca, carta e calamaioDiamo sempre spazio con piacere al Premio Nazionale Italia Letteraria, consolidata iniziativa promossa dall’Editrice Italia Letteraria, giunta quest’anno alla sua ventiquattresima edizione, sempre con l’obiettivo di lanciare nuovi autori in diversi àmbiti di scrittura.
Anche quest’anno, dunque, le opere inedite, che verranno esaminate da una giuria specializzata, saranno divise in cinque sezioni, vale a dire la narrativa (romanzo, romanzo di fantascienza, racconto, raccolta di racconti), la letteratura per l’infanzia (romanzo per ragazzi, racconto per ragazzi, raccolta di favole, fiaba), la poesia, il teatro e la saggistica.
La scadenza per l’invio dei propri elaborati è fissata improrogabilmente al 30 aprile 2013 e le opere vincitrici e finaliste saranno pubblicate dalla Casa Editrice che organizza l’iniziativa. (S.B.)

Il bando di concorso va richiesto a: Premio Nazionale Italia Letteraria – Casella Postale 938, 20123 Milano. Per ulteriori informazioni: redazione@italialetteraria.com.

Stampa questo articolo