Si presenta l’attività paralimpica dell’hockey

Accadrà il 16 gennaio a Dolo (Venezia), presso la locale Associazione Il Portico, alla presenza di esponenti della Federazione Italiana Hockey (FIH), durante un incontro che sarà anche l’occasione per celebrare il recente riconoscimento ricevuto dalla località del Veneziano, nominata “Città Europea dello Sport 2013”

Mercurio Roma di hockey paralimpico indoor

Il Mercurio Roma, squadra campione d’Italia di hockey paralimpico indoor

Verrà presentata mercoledì 16 gennaio a Dolo (Venezia), presso la sede dell’Associazione di Promozione Sociale Il Portico (Sala Zuin, Via Brentabassa, 49, ore 21.30), l’attività paralimpica della FIH (Federazione Italiana Hockey).
In tale occasione, tra l’altro, sarà presente anche l’assessore comunale allo Sport Cecilia Canova, orgogliosa di portare i saluti di “Dolo – Città Europea dello Sport 2013”, riconoscimento ricevuto dalla città veneziana nel novembre scorso a Bruxelles, da parte dell’ACES, la Federazione delle Capitali e delle Città Europee dello Sport.

All’incontro – aperto a tutti – interverranno anche il responsabile federale per l’hockey paralimpico Marco Carboni e il direttore tecnico della squadra di hockey paralimpico Jacopo Fabrizio. Sarà presente inoltre Renato Mansi, allenatore abilitato dalla FIH. (S.B.)

Per ulteriori informazioni: ufficiostampa@il-portico.it (Matteo Biasin).

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo