Familiari ed esperti a confronto sulla sclerosi multipla

È in programma per il 26 gennaio a Roma un nuovo incontro organizzato dalla locale Sezione dell’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), nell’ambito del ciclo denominato “Sclerosi multipla: uno spazio per i familiari”, che vedrà ancora una volta l’informazione e il confronto guidati da professionisti esperti in questa patologia

Gruppo di Soci dell'AISM di Roma

Un gruppo di Soci dell’AISM di Roma

Continua il proprio percorso il ciclo di incontri Sclerosi multipla: uno spazio per i familiari, meritoria iniziativa promossa dall’AISM di Roma (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), grazie al contributo dell’Associazione IUSgustando, interamente dedicata, come dichiarato sin dal titolo, ai familiari delle persone affette da sclerosi multipla.

Il prossimo incontro è in programma per sabato 26 gennaio, presso la sede dell’Associazione (ore 10-17), dove ancora una volta l’informazione e il confronto saranno curati da professionisti esperti in sclerosi multipla.
Si inizierà con il tema Assistenza sociale: saperne di più su diritti e servizi, insieme all’assistente sociale Siglinda Passarelli, per continuare con  Aspetti cognitivi: come gestirli nella vita quotidiana (Valentina Bianchi, psicologa) e concludere con Familiari a confronto: uno spazio per emozioni e vissuti (Enza Gentile e Silvia Vitiello, psicologhe). (S.B.)

La partecipazione è gratuita, ma a causa del limitato numero di posti, l’iscrizione è obbligatoria. Per informazioni: tel. 06 4743355, aismroma@aism.it.

Stampa questo articolo