- Superando.it - https://www.superando.it -

Accessibile è meglio

Particolare della copertina del Libro Bianco "Accessibile è meglio"Si chiama Accessibile è meglio il Primo Libro Bianco sul Turismo per Tutti in Italia, presentato recentemente alla BIT di Milano (Borsa Internazionale del Turismo), all’interno degli incontri organizzati dall’ISITT (Istituto Italiano per il Turismo per Tutti), in collaborazione con ReaTech Italia.

Il volume – curato dalla Struttura di Missione per il rilancio dell’immagine dell’Italia – è frutto del lavoro del Comitato Ministeriale per la Promozione e il Sostegno del Turismo Accessibile, al quale ha partecipato, come coordinatore del Gruppo Formazione, anche Giovanni Ferrero, direttore della CPD di Torino (Consulta per le Persone in Difficoltà), portando come contributo l’esperienza fatta in questi anni in Piemonte con il progetto regionale Turismabile.
Il Libro Bianco raccoglie oltre trecentocinquanta buone pratiche e progetti sul turismo accessibile, realizzati da associazioni ed enti pubblici, e può essere anche una buona fonte per diversi stimoli, fornendo numerosi suggerimenti utili per questo settore. (Turismabile)

Il Libro Bianco Accessibile è meglio è disponibile integralmente on line.

Please follow and like us:
Pin Share