- Superando.it - https://www.superando.it -

Parte, a Ragusa, il Campionato Regionale di Nuoto FISDIR

Nuotatrici della Polisportiva ANFFAS Ragusa

Alcune nuotatrici della Polisportiva ANFFAS Ragusa

«La palestra, il campo di atletica, la piscina, il maneggio sono diventati luoghi familiari; le trasferte regionali e nazionali una piacevole consuetudine che fornisce, insieme all’evento agonistico, occasioni di verifica per i comportamenti assunti dai nostri atleti, adeguati in tutti i contesti proposti e inoltre costituiscono occasioni di nuovi incontri e piacevoli momenti di festa».
È questa la filosofia di lavoro della Polisportiva ANFFAS Ragusa (ove per ANFFAS si intende naturalmente l’Associazione Nazionale Famiglie di persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale), società sportiva affiliata al CIP (Comitato Italiano Paralimpico), che proprio lo scorso anno ha festeggiato il ventennale dalla propria nascita.

Il prossimo evento organizzato dalla Polisportiva ragusana è in programma per sabato 9 marzo, presso la Piscina Comunale della città siciliana (ore 10), con la prima fase del Campionato Regionale di Nuoto FISDIR (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale), manifestazione cui prenderanno parte gli atleti delle principali società sportive siciliane che operano in tale settore. (S.B.)

Per ulteriori informazioni: info@anffasragusa.org.

Please follow and like us:
Pin Share