- Superando.it - https://www.superando.it -

Un nuovo sito per la FISH Lazio

Logo della FISH Lazio«Attraverso questo nuovo sito, la Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap del Lazio intende offrire un ulteriore contributo alla comunicazione sociale, aprendo una finestra informativa rivolta principalmente alle questioni che riguardano il rapporto fra la vita delle persone disabili e le loro famiglie, con le amministrazioni locali e con l’ambiente sociale del territorio. Una scommessa che, grazie all’apporto delle organizzazioni aderenti, ci accingiamo ad affrontare, consapevoli di quanto sia complesso rappresentare uno spaccato della realtà quotidiana troppo spesso relegata a un ruolo di denuncia, a causa di un’inadeguata cultura dell’inclusione».
A scriverlo è Dino Barlaam, presidente della FISH Lazio, presentando il nuovo sito web della Federazione, strumento quindi di comunicazione, informazione e denuncia, articolato in modo dinamico e completo, per raccogliere e produrre i contenuti più aggiornati riguardanti il mondo delle persone con disabilità.
Per avviare l’iniziativa – è giusto ricordarlo in conclusione -, particolarmente prezioso è stato anche il contributo delle organizzazioni federate. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: ufficiostampa.lazio@fishonlus.it.

Please follow and like us:
Pin Share