- Superando.it - https://www.superando.it -

Resistono tutte le Maglie Rosa del Giro di Handbike

Somma Lombardo (varese), 15 giugno 2014: terza tappa del Giro d'Italia di Handbike

Somma Lombardo, 15 giugno 2014: l’artista Roberto Caccin, con il Trofeo Assoluto del Giro, davanti alle Maglie Rosa e alla Maglia Bianca

Grande entusiasmo a Somma Lombardo (Varese) – la località dove qualche anno fa la manifestazione aveva mosso i primi passi – per la terza tappa (6° Trofeo “Mariangela con Noi”) del quinto Giro d’Italia di Handbike, organizzata grazie alla collaborazione della locale Associazione Sportiva Dilettantistica Velo Club Sommese.
Vincitore assoluto è stato Paolo Cecchetto, davanti a Mauro Cratassa e Giuseppe Galliano, in una giornata allietata anche dalla presenza di due ospiti d’onore come i nuotatori paralimpici Federico Morlacchi e Giulia Ghiretti, mentre dal canto suo l’artista Roberto Caccin ha presentato il Trofeo Assoluto di questa edizione della corsa a tappe.
Questi, al momento, i detentori delle Maglia Rosa-Banca Carige: Fabrizio Cornegliani (MH1), Omar Rizzato (MH2), Paolo Cecchetto (MH3), Giuseppe Galliano (MH4), Fabrizio Caselli (MH5), Luisa Pasini (WH1), Roberta Amadeo (WH2), Valentina Rivoira (WH3) e Romina Modena (WH4). La Maglia Bianca Toshiba (Classifica Giovani) resta infine sulle spalle di Alessandro D’Onofrio.
Appuntamento, ora, a Bardonecchia (Torino), per domenica 22 giugno, dove per la prima volta i concorrenti si misureranno in una cronoscalata. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: comunicazione@girohandbike.it; roberta.ceppi@innovaction11.com; info@innovaction11.com.

Please follow and like us:
Pin Share