Oltre le barriere con i Candidati Rettori della Sapienza

In vista delle elezioni che determineranno il nuovo Rettore dell’Università La Sapienza di Roma, i sei candidati a tale carica parteciperanno il 10 settembre a un incontro intitolato “Oltre le barriere”, centrato su temi riguardanti il superamento delle disuguaglianze. L’iniziativa è stata promossa dalla Commissione di Ateneo per le iniziative a favore degli studenti con disabilità, in collaborazione con gli Uffici dell’Area Offerta Formativa

Rettorato dell'Università La Sapienza di Roma

La sede del Rettorato dell’Università La Sapienza di Roma

È in programma per mercoledì 10 settembre (ore 11) un incontro presso la Sala degli Organi Collegiali del Rettorato dell’Università La Sapienza di Roma, con i Candidati alla Carica di Rettore dell’Ateneo capitolino (Tiziana Catarci, Eugenio Gaudio, Andrea Lenzi, Renato Masiani, Roberto Nicolai Mastrofrancesco e Giancarlo Ruocco), in vista delle prossime elezioni in programma a partire dal 23 settembre prossimo.

L’iniziativa – significativamente intitolata Oltre le barriere e a partecipazione libera – sarà centrata su temi riguardanti il superamento delle disuguaglianze ed è stata promossa dalla Commissione di Ateneo per le iniziative a favore degli studenti con disabilità, in collaborazione con gli Uffici dell’Area Offerta Formativa.
A moderare l’incontro sarà Enzo Baccarelli, delegato del Rettore per le iniziative a favore degli studenti con disabilitò. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: Fabio Mollicone (fabio.mollicone@uniroma1.it); stampa@uniroma1.it.

Stampa questo articolo