- Superando.it - https://www.superando.it -

Una manifestazione sportiva tutta per Telethon

Omero Toso

Omero Toso, vicepresidente di Telethon

Verrà presentata giovedì 18 settembre, presso la Camera di Commercio di Padova (Piazza Insurrezione, 1, ore 11), la seconda edizione del Torreglia Running Day per Telethon, manifestazione sportiva in programma appunto per domenica 21 settembre a Torreglia, località dei Colli Euganei a pochi chilometri dal capoluogo, il cui ricavato andrà a sostegno dei progetti di ricerca sulle malattie genetiche finanziati dalla Fondazione Telethon.
L’iniziativa è voluta dal Comune di Torreglia e dalla Società InfoCert, leader a livello europeo per i processi di conservazione sostitutiva dei documenti a norma di legge e per i servizi di posta elettronica certificata (prima Certification Authority in Italia per la firma digitale).

Alla presentazione del 18 settembre interverranno Fernando Zilio e Danilo Cattaneo, rispettivamente presidente e direttore generale di InfoCert, Filippo Legnaro, sindaco di Torreglia, Omero Toso, vicepresidente di Telethon e Rosanna Martin, presidente della FIDAL Padova (Federazione Italiana di Atletica Leggera). Saranno inoltre presenti, in rappresentanza dei partner organizzativi, Stefano Biscuola, responsabile dell’Associazione Albe Euganee e Angela Targa, presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Nordic Walking Terme Euganee.
Per l’occasione verranno illustrate le finalità e i dettagli della manifestazione, l’importanza della collaborazione virtuosa tra enti locali, imprese e non profit, il ruolo delle manifestazioni sportive nella promozione turistica del territorio, il valore etico e l’utilità concreta delle iniziative di charity e anche il Progetto Wellness di InfoCert, esempio di cittadinanza sociale d’impresa e di programma innovativo per le risorse umane aziendali. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: team.infocert@bmpcomunicazione.it.

Please follow and like us:
Pin Share