Una testimonial “che va veloce” per ProgettoAutismo FVG

Durante infatti la Maratonina Internazionale Città di Udine del prossimo fine settimana, la campionessa di corsa campestre Micaela Bonessi, specialista anche dei 3.000 siepi, sarà la testimonial dell’Associazione ProgettoAutismo FVG e per lei faranno il tifo anche i ragazzi del Centro Diurno Sperimentale per l’Autismo “Special Needs”, voluto dalla stessa ONLUS friulana

Micaela Bonessi

L’atleta Micaela Bonessi, testimonial dell’Associazione ProgettoAutismo FVG

La campionessa friulana di corsa campestre Micaela Bonessi, specialista anche dei 3.000 siepi, sarà testimonial dell’Associazione ProgettoAutismo FVG, in occasione della quindicesima Maratonina Internazionale Città di Udine, organizzata per il prossimo fine settimana dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Maratonina Udinese, coadiuvata dalla Polisportiva Libertas Grions del Torre e Remanzacco.

L’atleta correrà dunque domenica 21 settembre la mezza maratona e a fare il tifo per lei ci saranno anche i ragazzi del Centro Diurno Sperimentale per l’Autismo Special Needs dell’Associazione ProgettoAutismo FVG, implementato nel 2012 in collaborazione con l’Azienda Socio Sanitaria n. 4A.S.S. 4.
La ONLUS sarà presente inoltre sia sabato 20 che domenica 21 con un proprio stand, durante le varie iniziative organizzate per l’evento dall’Associazione Maratonina Udinese. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: progettoautismofvg@yahoo.it.

Stampa questo articolo