I Disabilié! a “Festambiente Mondi Possibili”

In attesa di ultimare le registrazioni del loro primo album e dopo avere reso disponibile nel web un loro video, i Disabilié! – gruppo musicale composto da operatori e utenti con disabilità intellettiva del SAISH (Servizio per l’Autonomia e l’Integrazione Sociale della Persona Disabile) del Comune di Roma – torneranno ad esibirsi il 27 settembre nella Capitale, all’interno della manifestazione “Festambiente Mondi Possibili”

Disabilié!

Il gruppo dei Disabilié!

Stefano Onnis (voce, chitarra, testi e musiche), Alessandro Sermoneta (seconda voce e coro), Debora Sanguinato e Luisiana Tremiterra (coro e percussioni), Letizia Alessandrini (coro), Giggio Alivernini (sax), Matteo Avallone (pianoforte), Emanuele Musco e Andrea Parroni (percussioni) e Adriano Cardarelli (batteria): questi sono i Disabilié!, gruppo composto da operatori e utenti con disabilità intellettiva del SAISH (Servizio per l’Autonomia e l’Integrazione Sociale della Persona Disabile) del Comune di Roma, nato da un progetto del quale anche il nostro giornale si è già ampiamente occupato a suo tempo, promosso dall’Associazione romana Come un Albero.

In attesa ora di terminare le registrazioni del loro primo album, i Disabilié! hanno reso disponibile in internet un loro video e sabato 27 settembre (ore 19.30) saranno anche impegnati in una nuova esibizione, all’interno di Festambiente Mondi Possibili 2014, terza edizione del “Festival a impatto zero” promosso da Legambiente nel Parco Simon Bolivar di Roma (Via Monte Serrone), con laboratori, incontri, proiezioni cinematografiche e spettacoli teatrali all’insegna della sostenibilità ambientale. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: centroculturale@comeunalbero.org.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo