- Superando.it - http://www.superando.it -

Lo strepitoso successo del quinto Giro di Handbike

Vincitori del Giro d'Italia di Handbike 2014

Tutti i vincitori del Giro d’Italia di Handbike 2014, conclusosi a Lugano

Vincitore assoluto Paolo Cecchetto – che si è perciò aggiudicato il trofeo appositamente creato dall’artista Roberto Caccin – mentre nelle varie categorie, oltre allo stesso Cecchetto (MH3), si sono imposti: Fabrizio Cornegliani (MH1), Omar Rizzato (MH2), Giordano Tomasoni (MH4), Fabrizio Caselli (MH5), Luisa Pasini (WH1), Roberta Amadeo (WH2), Valentina Rivoira (WH3) e Romina Modena (WH4). La Maglia Bianca Toshiba (Classifica Giovani) è rimasta infine sulle spalle di Alessandro D’Onofrio.

Sono questi i risultati finale del quinto Giro d’Italia di Handbike, conclusosi il 28 settembre in Svizzera – primo “espatrio” della sua storia – nello splendido scenario del lungolago di Lugano.«Non temiamo di essere smentiti – dichiara Maura Macchi, presidente del Comitato Organizzatore della manifestazione – se parliamo di uno strepitoso successo, per questa quinta edizione del Giro. Vogliamo quindi doverosamente ringraziare tutti i comitati tappa locali, i tantissimi volontari, gli sponsor, i partner e tutti coloro che questo successo hanno reso possibile».
Appuntamento, quindi, al 2015! (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: comunicazione@girohandbike.it; roberta.ceppi@innovaction11.com; info@innovaction11.com.