Il “Premio Aretê” per la comunicazione responsabile

Anche la nostra testata «Superando.it» è quest’anno tra i candidati al «Premio Aretê», iniziativa promossa da Nuvolaverde ONLUS, insieme a Confindustria, ABI (Associazione Bancaria Italiana) e Gruppo 24 Ore, riconoscimento che va a tutti quei soggetti che si siano distinti per l’efficacia della comunicazione nel rispetto delle regole della responsabilità. Le premiazioni sono in programma oggi, 21 novembre, a Milano

Logo del "Premio Aretê"C’è anche la nostra testata «Superando.it», nella categoria della Comunicazione sociale, tra i candidati al Premio Aretê, iniziativa promossa da Nuvolaverde ONLUS, insieme a Confindustria, ABI (Associazione Bancaria Italiana) e Gruppo 24 Ore, grazie ad associazioni, fondazioni e istituzioni (tra gli altri Sodalitas, Anima, Ascai, Legambiente, Manageritalia, Fondazione Pubblicità Progresso, Altis Università Cattolica di Milano, Transparency International), che si colloca nell’àmbito della Settimana della Cultura d’Impresa di Confindustria e ComunicaBanca di ABI, in collaborazione con TSCLab.
In sostanza, Aretê – che in greco si riferisce a un percorso virtuoso di pensiero, sentimento ed azione – è nato per riconoscere tutti quei soggetti che si siano distinti per l’efficacia della comunicazione nel rispetto delle regole della responsabilità.
La premiazione è in programma nel pomeriggio di venerdì 21 novembre a Milano, presso la sede del «Sole 24 Ore», durante l’evento denominato Giornata della Comunicazione Responsabile. (S.G.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: segreteria@nuvolaverde.org.

Stampa questo articolo