- Superando.it - https://www.superando.it -

Hello my darling

Particolare della locandina di "Hello my darling"

Un particolare della locandina dello spettacolo “Hello my darling”

Sono ancora disponibili dei biglietti gratuiti per la commedia Hello my darling, spettacolo che verrà messo in scena mercoledì 25 febbraio a Milano (Teatro dell’Elfo, Corso Buenos Aires, 33, ore 16), nell’àmbito del Festival delle Politiche Sociali, che si svolgerà dal 27 febbraio al 9 marzo in diversi luoghi del capoluogo lombardo.

A curare la rappresentazione sarà la compagnia dell’Arte nel Cuore di Roma, una ONLUS di cui abbiamo già avuto occasione di occuparci ampiamente, presentandola a suo tempo come «il primo progetto europeo di educazione artistica aperto a persone con disabilità» e anche come un «sogno che via via si stava realizzando».
Ebbene, quel sogno non è più tale, ma è oggi una bella realtà, dopo la costituzione della compagnia teatrale denominata appunto L’arte nel cuore e composta da attori con e senza disabilità, che recitano insieme sul palco.

Per quanto riguarda la storia di Hello my darling, rappresentazione diretta da Adriano Saleri e Lorenzo Letizia, con la supervisione di Daniela Alleruzzo, vi si parla di Molly, un’affascinante vedova di New York, sensale di matrimoni, stanca di essere sola, che decide di riprendere marito. A interessarla è un suo cliente, Orazio Vandelgerber, ricco commerciante di mezza età, proprietario di un negozio di mangimi di provincia, di cui riuscirà a conquistare il cuore, dopo una serie di romantiche avventure, peripezie, equivoci e colpi di scena. (S.B.)

Ringraziamo Ilaria Sesana di LEDHA per la segnalazione.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: ufficio stampa@ledha.it.

Please follow and like us:
Pin Share