In campo per sostenere Viva la Vita Sardegna

Si confronteranno gli Ex del Cagliari Calcio e quelli della formazione locale, durante la “Partita del Cuore” in programma per il 20 maggio a Siliqua (Cagliari), nell’àmbito di una manifestazione che prevede anche momenti di musica e spettacolo. Il ricavato dell’evento andrà all’Associazione Viva la Vita Sardegna, impegnata a sostegno dei malati di SLA (sclerosi laterale amiotrofica) e di altre patologie altamente invalidanti

Formazione del Cagliari Calcio nella stagione 1993-1994

Una formazione del Cagliari Calcio nella stagione 1993-1994

Andrà all’Associazione Viva la Vita Sardegna il ricavato della simpatica Partita del Cuore in programma per mercoledì 20 maggio (ore 18) al campo comunale Manuel Grassetti di Siliqua, località dell’Iglesiente, in provincia di Cagliari.
A confrontarsi saranno gli Ex Rossoblu del Cagliari Calcio e gli Ex Siliqua 1928, la squadra locale che ha militato quest’anno nel Campionato di Promozione.
La manifestazione si comporrà anche di alcuni momenti musicali e di spettacolo, con la partecipazione del Coro Polifonico Boxis Nodias, del Gruppo Musicale Isola Song e del Gruppo Folk Santa Margherita.

Viva la Vita Sardegna è un’Associazione impegnata a sostegno dei malati di SLA (sclerosi laterale amiotrofica) e di altre patologie altamente invalidanti, è nota anche per le sue ripetute battaglie a fianco del Comitato 16 Novembre, per l’assistenza domiciliare e i piani personalizzati riguardanti le persone con grave disabilità. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: Salvatore Usala (usala@tiscali.it).

Stampa questo articolo