Foto di turismo per tutti, per vincere pacchetti “for all”

Tre pacchetti turistici omaggio “for all” in Piemonte alle migliori foto dedicate al turismo per tutti, che verranno inviate da cittadini maggiorenni, con una disabilità fisica o sensoriale, residenti in Italia, Belgio, Francia, Germania, Grecia e Spagna. È questa la nuova proposta della CPD di Torino (Consulta per le Persone in Difficoltà), nell’àmbito del progetto “Turismabile Turisti Protagonisti”. L’iniziativa nasce per sensibilizzare sulle tematiche della disabilità e del turismo per tutti

Turisti con disabilità

Turisti con disabilità

Ha preso il via in questi giorni Piemonte For All by Turismabile, nuova proposta della CPD di Torino (Consulta per le Persone in Difficoltà), nell’àmbito del progetto Turismabile Turisti Protagonisti, finanziato dalla Regione Piemonte.
L’iniziativa, che nasce come azione di sensibilizzazione sulle tematiche della disabilità e del turismo per tutti, prevede l’assegnazione di tre pacchetti turistici omaggio for all in Piemonte per due persone, comprensivi di un buono viaggio, soggiorno, vitto e attività turistiche.
Per partecipare (gratuitamente) è necessario caricare una foto sul tema Turismo per tutti in uno specifico indirizzo web, ciò che potranno fare tutti i cittadini di età superiore ai 18 anni, con una disabilità fisica o sensoriale, residenti in Italia, Belgio, Francia, Germania, Grecia e Spagna. Le varie immagini ricevute verranno poi caricate in una pagina web e accompagnate dai tasti Like e Condividi, cliccabili dagli utenti loggati su Facebook al momento della navigazione del sito, che potranno così votarle.
Le due foto che alla mezzanotte del 23 novembre avranno ricevuto il maggior numero di Like e di Condividi si aggiudicheranno il citato pacchetto turistico for all in Piemonte. Un terzo omaggio, poi, verrà assegnato dallo staff di Turismabile Turisti Protagonisti e comunicato durante il convegno Turismo For All: vince l’autonomia, che si terrà il 10 dicembre ad Asti. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: Ufficio Stampa CPD di Torino (Elena Menin), uffstampa@cpdconsulta.it.

 

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo