Quattro passi verso l’integrazione

Servirà a sostenere il Progetto “C… come Casa” della Cooperativa Sociale bergamasca Sottosopra, volto a realizzare una struttura residenziale per persone con disabilità, la giornata di festa del 27 settembre a Parre (Bergamo), centrata sulla camminata enogastronomica per e con persone con disabilità, denominata “Quattro passi verso l’integrazione”

Parre (Bergamo), "Quattro passi verso l'integrazione", 27 settembre 2015, locandinaOrganizzata dalla Cooperativa Sociale bergamasca Sottosopra, è in programma per la mattinata di domenica 27 settembre a Parre, località della Val Seriana in provincia di Bergamo, la settima edizione della camminata enogastronomica per e con persone con disabilità, denominata Quattro passi verso l’integrazione.
Nel pomeriggio, poi, la giornata di festa sarà completata da iniziative di animazione per i bimbi con il Ludobus, dalla musica di Leslie Abbadini e dal concerto del gruppo pop-rock La Soluzione.

Il ricavato della manifestazione sosterrà il Progetto C… come Casa della Cooperativa Sottosopra, volto a realizzare una struttura residenziale per persone con disabilità a Sant’Alberto di Parre. (S.G.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: sottosopraclusone@alice.it.

Stampa questo articolo