- Superando.it - https://www.superando.it -

Giardina confermato presidente dell’ANFFAS Sicilia

Giuseppe Giardina

Giuseppe Giardina è stato confermato alla Presidenza dell’ANFFAS Sicilia

Nei giorni scorsi, a Palazzolo Acreide (Siracusa), si è proceduto al rinnovo degli organi associativi dell’ANFFAS Sicilia (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale).
Alla Presidenza è stato riconfermato Giuseppe Giardina, mentre gli altri componenti del Consiglio Direttivo saranno Gerlando Sciumè, Deborah Russo, Antonio Costanza, Cristina D’Antrassi, Maurizio Nicosia e Alberto Busacca (Revisori dei Conti: Giuseppe Antoci, Francesco Giangravè e Francesco Brugaletta; Probiviri: Salvo Bonaccorsi, Maria Traviglia e Giuseppe Infantino).
«A questi rinnovati organi – si legge in una nota dell’Associazione -, in cui alla consolidata esperienza di alcuni componenti, si affiancheranno una serie di giovani Soci, spetterà il compito di promuovere e tutelare i diritti delle persone con disabilità intellettiva e/o relazionale e delle loro famiglie, continuando a porre le basi per una società pienamente inclusiva in cui le persone con disabilità possano autonomamente rappresentarsi». (S.G.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: info@anffasicilia.net.

Please follow and like us:
Pin Share