I nuovi servizi sociosanitari nelle Marche

Quali cambiamenti sono stati apportati e sono vigenti, nel sistema dei servizi sociosanitari (domiciliari, diurni e residenziali) della Regione Marche? Quanto dei cambiamenti è conseguenza di vincoli nazionali e quanto di scelte regionali?
Se ne parlerà durante un nuovo corso di formazione promosso a Moie di Maiolati (Ancona) dal Gruppo Solidarietà, iniziativa rivolta a tutti coloro che lavorano a vario titolo all’interno del sistema dei servizi sanitari e sociali

Foto di ombre che precedono e spòingono una carrozzina, di cui si vede la parte inferioreQuali cambiamenti sono stati apportati e sono vigenti, nel sistema dei servizi sociosanitari (domiciliari, diurni e residenziali) della Regione Marche? Quanto dei cambiamenti è conseguenza di vincoli nazionali e quanto di scelte regionali?
Se ne parlerà approfonditamente durante il nuovo corso di formazione promosso a Moie di Maiolati (Ancona) dal Gruppo Solidarietà, intitolato I nuovi servizi sociosanitari nella Regione Marche, iniziativa rivolta a tutti coloro che lavorano a vario titolo all’interno del sistema dei servizi sanitari e sociali.

Condotto da Fabio Ragaini, il corso si articolerà su tre incontri successivi, in programma martedì 6, martedì 13 e martedì 20 ottobre, tutti in orari pomeridiani (15-18), presso la Sala Lussu della Biblioteca Comunale di Moie di Maiolati (Via Fornace, 23). (S.G.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: centrodoc@grusol.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo