- Superando.it - https://www.superando.it -

Formazione sull’autismo all’Università di Modena e Reggio Emilia

Giovane con autismo insieme a un'operatrice

Giovane con autismo insieme a un’operatrice

Prosegue anche quest’anno l’attività formativa in àmbito di autismo e disturbi dello sviluppo, promossa dall’Università di Modena e Reggio Emilia, presso il Dipartimento di Educazione e Scienze Umane della stessa. Partiranno infatti nella seconda metà di novembre e si protrarranno fino al mese di maggio del prossimo anno il Master e il Corso di Perfezionamento sulla materia, iniziative realizzate totalmente a distanza, con teleconferenza a Reggio Emilia.
Fissato in un primo momento per il 13 ottobre, il termine di iscrizione è stato successivamente prorogato di un mese, vale a dire fino alle ore 12 del 13 novembre, come indicato nell’area dedicata del sito dell’Ateneo emiliano.
Da segnalare che sia al Master che al Corso – diretti da Giacomo Stella (referenti: Carlo HanauElisa Galanti e Federica Castellini)sono ammessi anche gli uditori in forma gratuita. (S.G.)

Per ogni ulteriore informazione e approfondimento: Dipartimento di Educazione e Scienze Umane dell’Università di Modena e Reggio Emilia (Federica Castellini), federica.castellini@unimore.it.

Please follow and like us:
Pin Share