“Il Marchese del Grillo” accessibile a tutti

Grazie infatti a un servizio di sottotitolazione curato dalla ONLUS romana CABSS (Centro Assistenza per Bambini Sordi e Sordociechi) – in favore della quale e dell’ANLAIDS Lazio, si terrà lo spettacolo – la rappresentazione del “Marchese del Grillo” al Teatro Sistina di Roma, interpretata da Enrico Montesano e in programma per il 3 dicembre, sarà completamente accessibile anche alle persone sorde

Enrico Montesano davanti a ritratto di Alberto Sordi

Enrico Montesano davanti a un ritratto di Alberto Sordi, storico interprete cinematografico del Marchese del Grillo

Sarà a favore della ONLUS romana CABSS (Centro Assistenza per Bambini Sordi e Sordociechi) e della Sezione Laziale dell’ANLAIDS, la rappresentazione teatrale del Marchese del Grillo, in scena giovedì 3 dicembre, Giornata Internazionale ed Europea delle Persone con Disabilità, al Sistina di Roma (ore 21), interpretata da Enrico Montesano. Grazie poi a un servizio curato dalla stessa Associazione CABSS, lo spettacolo sarà completamente accessibile alle persone sorde, grazie alla sottotitolazione.
Tutti gli interessati, infatti, potranno leggere i sottotitoli dello spettacolo gratuitamente, tramite i tablet messi a disposizione dall’organizzazione. (S.G.)

Ringraziamo l’Associazione CulturAbile per la collaborazione.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: info@cabss.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo