Un calendario pieno di vita e di colori

C’è tanta vita e ci sono tanti colori nel quinto calendario dell’ANGSA (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici), composto da immagini realizzate da bimbi, ragazzi e adulti con autismo, che servirà a sostenere i vari progetti promossi dalla stessa ANGSA, sia a livello nazionale che locale

Calendario ANGSA 2016

Il calendario dell’ANGSA 2016

«Questo calendario raccoglie le opere di artisti con autismo provenienti da tutte le Regioni d’Italia. Ogni sua pagina è un’esperienza artistica di vivacità e colore»: viene presentata così la quinta edizione del calendario realizzato dall’ANGSA (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici), composto anche quest’anno da numerose immagini realizzate da bimbi, ragazzi e adulti con autismo.
La pubblicazione, lo ricordiamo, servirà a sostenere i vari progetti proposti dalla stessa ANGSA, sia a livello nazionale che locale, dei quali si riferisce anche nel calendario. (S.B.)

Il Calendario ANGSA 2016 – del quale si può vedere in YouTube una bella presentazione, curata da Giancarlo Bizzotto – è disponibile presso tutte le sedi dell’Associazione (si veda l’elenco nel sito della stessa).
Per ulteriori informazioni e approfondimenti: angsanaz@tin.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo