Un sito tutto nuovo per la FAIP

Tutela della salute, ma anche temi di politica attuale e diritti in generale: si rinnova il sito internet della FAIP, la Federazione Associazioni Italiane Paratetraplegici, aderente alla FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap), con l’obiettivo di garantire la giusta informazione alle tante persone con lesione midollare del nostro Paese

Persone paraplegiche in carrozzina

Persone paraplegiche in carrozzina

Proprio negli stessi giorni in cui – come abbiamo riferito ampiamente anche nel nostro giornale – la FAIP (Federazione Associazioni Italiane Paratetraplegici) ha presentato le varie iniziative in programma per la Giornata Nazionale della Persona con Lesione al Midollo Spinale del 4 aprile, si rinnova anche il sito internet della Federazione.
«Si tratta – spiega Vincenzo Falabella, presidente della FAIP e anche della FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’handicap) – di un nuovo strumento di comunicazione che abbiamo voluto riorganizzare per garantire la giusta informazione alle tante persone con lesione midollare del nostro Paese. Tutela della salute, dunque, ma non solo: vi si tratteranno infatti anche temi di politica attuale e di tutela dei diritti in generale. Chiunque, inoltre, potrà contribuire all’informazione, attraverso l’invio di articoli alla redazione (segreteria@faiponine.it), che ne valuterà l’attendibilità e pubblicherà quelli meritevoli di attenzione». (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: segreteria@faiponline.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo