Agevolazioni fiscali, tutela della disabilità e ISEE

Saranno questi i temi della serata proposta per l’11 marzo a Thiene (Vicenza), dalle Associazioni dell’Alto Vicentino Integrazione, Raggio di Sole (Associazione di Volontariato Oncologica), ANDOS (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno), Amici del Cuore e Oltre il confine della disabilità. A condurre l’incontro saranno due esponenti sindacali, esperti di questioni fiscali e normative

Particolare di persona con disabilità impegnata nella compilazione di moduli fiscali

Una persona con disabilità impegnata nella compilazione di moduli fiscali

Sono state alcune Associazioni dell’Alto Vicentino – Integrazione, Raggio di Sole (Associazione di Volontariato Oncologica), ANDOS (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno), Amici del Cuore e Oltre il confine della disabilità – a proporre per venerdì 11 marzo a Thiene (Vicenza) (Sala Riunioni della Biblioteca Civica – Palazzo Cornaggia, Via Corradini, ore 20.30), l’incontro pubblico denominato Le agevolazioni fiscali e la tutela del patronato per le persone con disabilità. Aggiornamento sull’ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente).

A condurre la serata – resa possibile grazie alla collaborazione dell’Amministrazione di Thiene e della locale Consulta del Volontariato – saranno due esponenti sindacali della CISL, vale a dire Graziano De Munari del Centro Assistenza Fiscale e Michela Vaccari dell’Istituto Nazionale Assistenza Sociale. (S.G.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: integrazione@pedagogiadeigenitori.org.

Stampa questo articolo