- Superando.it - https://www.superando.it -

“Regala un sorriso” e tante emozioni, con il “Pinèmotori Show”

Manifesto di "Regala un sorriso", Altopiano di Pinè (Trento), 9-10 luglio 2016Come ci informa la Cooperativa HandiCREA di Trento, quello del 9 e 10 luglio sarà un fine settimana “a tutto gas”, sull’Altopiano di Pinè (Trento), grazie a Regala un sorriso, evento speciale organizzato nell’àmbito della tradizionale rassegna Pinèmotori Show.
Sono previsti infatti spettacoli con piloti professionisti, centrati sul drifting (competizione di abilità che si svolge con auto derivate da modelli stradali ed esclusivamente a trazione posteriore o modificate come tali), su fuoristrada da competizione, su corsi di guida sicura, oltreché su ritrovi di auto storiche, di veicoli con marchio Abarth e di Fuoristrada 4×4.
Sono previsti inoltre momenti dedicati all’aeromodellismo, all’esposizione di mezzi di soccorso e, sabato 9, a dei mercatini con prodotti artigianali, il tutto accompagnato da musica e cucina con prodotti tipici.

Ebbene, i veri “ospiti d’onore” della manifestazione saranno una cinquantina di giovani con disabilità, che oltre ad avere la possibilità di salire insieme a un accompagnatore a bordo delle varie vetture durante gli spettacoli, verranno anche accompagnati con dei fuoristrada verso i 2.000 metri della cima del Monte Costazza. (S.G.)

Ringraziamo la Cooperativa HandiCREA di Trento per la segnalazione.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: info@pinemotori.it.

Please follow and like us:
Pin Share