- Superando.it - https://www.superando.it -

Continua il percorso sui servizi nelle Marche

Persona anziana di profiloQuali norme disciplinano gli interventi e i servizi domiciliari, diurni e residenziali rivolti agli anziani non autosufficienti e alle persone con demenza nelle Marche? Quali sono i criteri di accesso, il finanziamento dei servizi, le responsabilità e le competenze dei Comuni e dell’ASUR (Azienda Sanitaria Unica Regionale) e come viene regolata la disciplina delle prestazioni aggiuntive nei servizi residenziali?
Saranno questi i temi del corso intitolato La regolamentazione dei servizi domiciliari, diurni e residenziali per anziani non autosufficienti e persone con demenza nelle Marche, con il quale il Gruppo Solidarietà proseguirà martedì 18 e martedì 25 ottobre (Sala Lussu della Biblioteca Comunale di Moie Maiolati Spontini, Provincia di Ancona, ore 15-18) il nuovo ciclo formativo autunnale, avviato nel settembre scorso, come avevamo riferito a suo tempo.

Anche in questo caso il corso sarà condotto da Fabio Ragaini, rivolgendosi a tutti coloro che sono impegnati a vario titolo all’interno del sistema regionale dei servizi sanitari, sociosanitari e sociali. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: grusol@grusol.it.

Please follow and like us:
Pin Share